Servizio Matrimoni

Un matrimonio immerso nella natura a San Francesco al Campo

Il Grande Ranch, grazie ai suoi scenari da romanzo alla Tolkien, è lo scenario perfetto per festeggiare il matrimonio: uno dei momenti più importanti della vita. Con il suo essere immerso nel verde e circondato dalla bellezza della natura, il Grande Ranch diventa il tuo spazio ideale per il tuo giorno speciale.
Divisore
Carrozza con cavalli bianchi per matrimonio a San Francesco al Campo

Un posto unico per un giorno speciale

Se stai cercando un posto dove poter festeggiare in modo esclusivo il banchetto del proprio matrimonio, la nostra azienda agricola può vantare una sede immersa nel verde: un angolo di paradiso unico e sconosciuto all'oblio per rendere questo giorno davvero indimenticabile. Ampi spazi e scenari dominati dal verde e tavole imbandite con deliziose proposte culinarie genuine, accoglieranno gli sposi e i loro ospiti in una location da sogno.

Servizi offerti

Trekking con gli amici a San Francesco al Campo


Lo staff de Il Grande Ranch è a vostra completa disposizione in tutte le fasi organizzative di un banchetto di nozze, fornendo preziosi consigli sulle proposte culinarie e sull'allestimento degli spazi destinati ad accogliere ospiti e familiari. Inoltre, su richiesta del cliente, si può richiedere l'utilizzo del cavallo con la carrozza per il trasporto degli sposi: un'idea vintage e allo stesso tempo esclusiva e di gran classe.

Uno scenario poetico

Servizio carrozza per matrimonio a San Francesco Al Campo
Adagiato tra lo splendida contesto incontaminato del Canavese e le valli di Lanzo, a pochi passi dalla riserva naturale della Vauda, il Grande Ranch può essere considerato come una vera e propria perla di rara bellezza della campagna piemontese. Poter disporre di una location che con un solo colpo d'occhio, ispirerebbe anche il meno fantasioso dei poeti, vuol dire regalarsi un posto magico nel giorno più bello del matrimonio.
Vuoi festeggiare il matrimonio in un posto speciale? Scrivici a info@ilgranderanch.it
 Ricorrenze storiche
Share by: